Convenzioni

La Clinica è convenzionato con numerosi Fondi e/o Enti assicurativi.


CONVENZIONI DIRETTE:

Il ricovero realizzato secondo tale criterio prevede l’assunzione da parte dell’assicurazione degli oneri relativi alla degenza e alle prestazioni attuate durante il periodo di ricovero in base alla tipologia di polizza stipulata tra l’assicurazione e l’utente. L’utente può avvalersi di tale ricovero attraverso la prenotazione presso la Clinica e dando opportuna segnalazione alla propria assicurazione.

CONVENZIONI INDIRETTE:

Il paziente anticipa il pagamento della prestazione per poi richiedere il rimborso, totale o parziale, alla propria Assicurazione o Cassa Mutua. Consigliamo sempre agli assistiti di verificare preventivamente con la propria assicurazione i termini e le condizioni per poter usufruire della convenzione.

 

  •  All’atto della prenotazione dell’intervento va sempre segnalato se si intende usufruire di convenzioni con Compagnie Assicurative.
  • Per richiedere un preventivo per un ricovero o una prestazione ambulatoriale è a disposizione l’Ufficio Accettazione dal Lunedi al Venerdi dalle ore 8:00 alle ore 20:00, il Sabato dalle ore 8:00 alle 14:00.